Nutre e protegge le tue piante verdi
5 prodotti + 1 vaso di 19 cm con riserva d'acqua in plastica riciclata + Grembiule Flortis Bio + Manuale di giardinaggio
Le piante verdi che, sempre di più, abbelliscono gli appartamenti sembra che non abbiano bisogno di niente e ogni tanto vengono dimenticate.
Questo kit di prodotti per gli amanti delle piante verdi contiene i prodotti fondamentali per la cura e la protezione di base di cui ogni tanto hanno bisogno.
Ideale sia per chi è alle prime armi sia per i più esperti pollici verdi.
Il concime specifico Energy piante verdi per una carica extra alle tue amiche verdi.
Tripla azione spray l'alleato contro afidi, tripidi e ragnetto rosso e anche malattie fungine come oidio e peronospora.
Il lucidante fogliare che assicura due risultati: foglie lucide e pulite e protette dalla cocciniglia.
Florgen 6, una bustina sarà sufficiente per prevenire e curare la clorosi ferrica e gli ingiallimenti per mantenere verdi e sane le foglie delle piante.
Lo spruzzatore Rugiada per ricreare la nebbiolina caratteristica delle zone tropicali replicandone l'umidità per far sentire a casa anche le piante più esigenti.
Il vaso Tera da 19 cm, in plastica riciclata, con riserva d'acqua per travasare in serenità senza lo stress delle annaffiature.
Il Grembiule Flortis Bio e il Manuale di Giardinaggio perché per curare al meglio le piante serve stare comodi e conoscere qualche segreto in più.
Ogni prodotto ha le sue modalità d'uso, seguire le indicazioni che si trovano sulle confezioni.
Energy piante verdi:
diluire un tappo del flacone in 4 litri d’acqua e annaffiare. Trattare ogni 15 giorni in primavera-estate, ogni 30 giorni in autunno-inverno.
Tripla azione spray:
agitare bene prima dell’uso e nebulizzare la pianta da una distanza di 30 cm, bagnando in modo uniforme tutta la superficie, compresa la pagina inferiore delle foglie.
Azione preventiva: trattare ogni 10-15 giorni.
Azione curativa: trattare al manifestarsi delle infestazioni e, se occorre, ripetere l’operazione ogni 7-10 giorni dopo il primo trattamento.
Per le colture edibili, si consiglia di far trascorrere almeno 48 ore dal trattamento prima di consumare il raccolto.
Lucidante fogliare:
spruzzare brevemente e ripetutamente dirigendo il getto sulla pagina superiore delle foglie mantenendosi a una distanza di 30 cm dalla foglia.
Florgen 6:
diluire il contenuto della bustina in 10 litri d'acqua e distribuire il prodotto sul terreno annaffiando.