Nutre e protegge le tue phalaenopsis.
5 prodotti + 1 portavaso trasparente di 15 cm + Grembiule Flotis Bio + Manuale di giardinaggio
40,00 € |
Le Phalaenopsis, al contrario di quanto si crede, non sono piante complicate, hanno solo dei bisogni particolari.
È importante ricreare l'ambiente in cui crescono in natura.
In questo kit c'è tutto il necessario per prendersene cura, ottimo per chi è alle prime armi o ha appena ricevuto una phalaenopsis in regalo e cerca i prodotti utili per curarla; ma anche per i pollici già verdi che conoscono le piante e vogliono una soluzione per tutto: nutrire, mantenere in salute e proteggere.
Ogni prodotto ha le sue modalità d'uso, seguire le indicazioni che si trovano sulle confezioni.
Ter Phalaenopsis:
utilizzare il prodotto in occasione dei rinvasi. Riempire il vaso, poi posizionare la pianta in modo che il colletto si trovi 1-2 cm al di sotto del bordo del vaso e aggiungere corteccia per mantenerla stabile.
Integratore fogliare:
agitare prima dell’uso. Nebulizzare uniformemente il prodotto sulle foglie, stando attenti a non bagnare i fiori. Effettuare i trattamenti 1 volta alla settimana, preferibilmente la mattina presto. Non trattare le piante esposte in pieno sole. L’uso del prodotto non va a sostituire le normali innaffiature, ma serve come integrazione per mantenere le orchidee in piena salute.
Energy Orchidee:
diluire mezzo tappo del flacone in 2 litri d’acqua e annaffiare. Trattare ogni 15 giorni in primavera-estate, ogni 30 giorni in autunno-inverno.
Tripla azione spray:
agitare bene prima dell’uso e nebulizzare la pianta da una distanza di 30 cm, bagnando in modo uniforme tutta la superficie, compresa la pagina inferiore delle foglie.
Azione preventiva: trattare ogni 10-15 giorni.
Azione curativa: trattare al manifestarsi delle infestazioni e, se occorre, ripetere l’operazione ogni 7-10 giorni dopo il primo trattamento.
Per le colture edibili, si consiglia di far trascorrere almeno 48 ore dal trattamento prima di consumare il raccolto.
Per inserire una recensione è necessario accedere al sito con il proprio profilo utente