H373 Può provocare danni agli organi (sangue) in caso di esposizione prolungata o ripetuta.
H373 Può provocare danni agli organi (sangue) in caso di esposizione prolungata o ripetuta.
Grano rosso Prodotto Biocida (PT14) Autorizzazione del Ministero della Salute IT/2017/00390/AUT
2,99 € |
H373 Può provocare danni agli organi (sangue) in caso di esposizione prolungata o ripetuta.
Esca rodenticida pronta all’uso a base di Bromadiolone, efficace su topi e ratti. La particolare formulazione risulta appetibile soprattutto per roditori già abituati ad alimentarsi con granaglie. Il prodotto non allerta e non crea sospetti negli altri componenti della popolazione di roditori. Contiene una sostanza amaricante volta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini. Può essere usato all’interno e intorno ad edifici rurali, civili, abitazioni, cantine, garage, ripostigli, giardini di pertinenza.
Uso all’interno di edifici per il controllo del Topolino Domestico (Mus musculus):
posizionare 2-3 sacchettini predosati da 20 grammi ciascuno per contenitore. Se, in base alla grandezza dell'infestazione, dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 10-15 metri l’uno dall’altro e comunque non inferiore ai 5 metri. Posizionare i contenitori con l’esca in zone non soggette ad allagamenti. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 2-3 giorni all’inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente per verificare l’integrità dei contenitori, il consumo dell’esca ed eventualmente rimuovere le carcasse dei roditori. Quando necessario reintegrare l’esca. Sostituire le esche nei contenitori se danneggiate dall’acqua o contaminate dalla sporcizia. Seguire ogni ulteriore istruzione prevista dalle buone pratiche pertinenti.
Uso all’interno di edifici ed intorno agli edifici per il controllo del Ratto grigio (Rattus norvegicus): posizionare 4-7 sacchettini predosati da 20 grammi ciascuno per contenitore. Se, in base alla grandezza dell'infestazione, dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 10-15 metri l’uno dall’altro e comunque non inferiore ai 5 metri. Posizionare i contenitori con l’esca in zone non soggette ad allagamenti. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 5-7 giorni all’inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente per verificare l’integrità dei contenitori, il consumo dell’esca ed eventualmente per rimuovere le carcasse dei roditori. Quando necessario reintegrare l’esca. Sostituire le esche nei contenitori se danneggiate dall’acqua o contaminate dalla sporcizia. Seguire ogni ulteriore istruzione prevista dalle buone pratiche pertinenti.
Uso all’interno di edifici ed intorno agli edifici per il controllo del Ratto nero (Rattus rattus): posizionare 4-7 sacchettini predosati da 20 grammi ciascuno per contenitore. Se, in base alla grandezza dell'infestazione, dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 10-15 metri l’uno dall’altro e comunque non inferiore ai 5 metri. Posizionare i contenitori con l’esca in zone non soggette ad allagamenti. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 5-7 giorni all’inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente per verificare l’integrità dei contenitori, il consumo dell’esca ed eventualmente per rimuovere le carcasse dei roditori. Quando necessario reintegrare l’esca. Sostituire le esche nei contenitori se danneggiate dall’acqua o contaminate dalla sporcizia. Seguire ogni ulteriore istruzione prevista dalle buone pratiche pertinenti.
Per inserire una recensione è necessario accedere al sito con il proprio profilo utente