topicida esca fresca sacchetto 150 g

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI A PARTIRE DA 40€

Filtra per:

Codice: 
1331141
Redirect 301: 
https://www.flortis.it/it/catalogo/detail/topicida_esca_fresca_150_g
Dove acquistare: 
si
Abilitato vendita online: 
Altezza: 
19.00
Larghezza: 
13.00
Profondità: 
6.50
offer_id_ebay: 
281377908016
Stato ebay: 
Attivo
Abilitato vendita ebay: 
Categoria (Flortis): 
Indicazioni di pericolo: 
H373 Può provocare danni agli organi (sangue) in caso di esposizione prolungata o ripetuta.
Etichetta indicazioni di pericolo: 
ATTENZIONE
Pittogramma di pericolo: 
Cuore

topicida esca fresca sacchetto 150 g

Codice: 1331141

PRODOTTO BIOCIDA (PT14) - Autorizzazione del Ministero della Salute n. IT/2017/00437/AUT in bustine monodose

Composizione(per 100 g): Brodifacoum 0,0025 g, Denatonio Benzoato 0,001 g, Coformulanti e sostanze appetibili q.b. a 100 g
FormulazioneEsca fresca
ConfezioniSacchetto 150 g
Caratteristiche

Un’esca rodenticida pronta all’uso a base di una sostanza attiva anticoagulante, nota come Brodifacoum, efficace contro Topolino domestico (Mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus), anche dopo una singola ingestione. La formulazione consiste in una pasta fresca appetibile per le specie di roditori indicate. Il prodotto non allerta e non genera sospetti agli altri componenti della popolazione di roditori. Contiene una sostanza amaricante volta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini. Può essere usato all’interno ed intorno degli edifici quali, ad esempio, abitazioni, cantine, garage, ripostigli e giardini di proprietà.

Come si usa

è un’esca pronta all’uso in forma di pasta fresca, da utilizzare esclusivamente in contenitori per esche a prova di manomissione e debitamente marcati, protetta dagli agenti atmosferici, dall’ingestione di specie non bersaglio e da dispersione nell’ambiente. 

Uso all’interno di edificiPer il controllo del Topolino domestico (Mus musculus).

Posizionare 20-40 g per contenitore, pari a 2-4 esche in pasta fresca pronte all’uso da 10 g ciascuna. Laddove dovessero essere necessari più contenitori, posizionarli ad una distanza di circa 10-15 metri l’uno dall’altro e comunque ad una distanza non inferiore ai 5 metri. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 2-3 giorni all’inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente. Ciò al fine di verificare l’integrità del contenitore, il consumo dell’esca, ed eventualmente per rimuovere le carcasse dei roditori. Quando necessario reintegrare l’esca.

 

Uso all’interno di edifici ed all’esterno intorno agli edifici Per il controllo del Ratto grigio (Rattus norvegicus).

Posizionare 100-200 g per contenitore, pari a 10-20 esche in pasta fresca pronte all’uso da 10 g ciascuna. Laddove dovessero essere necessari più contenitori, posizionarli ad una distanza di circa 5-10 metri l’uno dall’altro e comunque ad una distanza non inferiore ai 5 metri. All’esterno intorno agli edifici, posizionare i contenitori con le esche in aree non soggette ad allagamenti (sostituire le esche nei contenitori se danneggiate da acqua o contaminate da sporcizia). I contenitori con le esche dovrebbero essere controllati almeno ogni 5-7 giorni all’inizio del trattamento e almeno settimanalmente in seguito, al fine di controllare se l’esca è accettata, i contenitori sono integri e per rimuovere i corpi dei roditori. Riempire il contenitore quando necessario.

Ti potrebbe interessare anche

6057

Offerta
New
Topicida esca cereali 150 g

142

Offerta
New
topicida esca in minipellet

5222

Offerta
New
TOPICIDA ESCA IN GRANO uso professionale

143

Offerta
New
topicida esca in grano 140 g