morbide salviette antipuntura al profumo di citronella, calmano la sensazione di prurito
COMPOSIZIONE | Ogni salvietta da 6 grammi contiene: N,N dietil-m-toluammide (Deet) g 0,18, Citriodiol g 0,045, Coformulanti e supporto q.b. a g 6 |
CONFEZIONI | Pocket da 15 pezzi. |
estrarre la salvietta imbevuta ed applicarla delicatamente sulla cute frizionando delicatamente su tutte le parti scoperte del corpo. Passare delicatamente sul viso, avendo cura di evitare gli occhi e la bocca. Non utilizzare le salviette sotto gli abiti. Utilizzata nella maniera indicata, mantiene la sua azione insetto repellente per oltre 5 ore.
morbide salviette antipuntura al profumo di citronella che sfrutta la combinazione di due principi attivi, Deet e Citriodiol, per la protezione dalle punture di zanzara. È una soluzione pratica e funzionale, di rapida applicazione e adatta a tutte le situazioni in cui sia necessario evitare la puntura delle zanzare. Non unge ed asciuga subito, lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata.