dissuasore piccioni 6 basi + 96 punte = 1,5 metri

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI A PARTIRE DA 40€

Filtra per:

Codice: 
1242000
Immagini simbolo: 
Redirect 301: 
https://www.flortis.it/it/catalogo/detail/dissuasori_piccioni_1
Dove acquistare: 
si
Abilitato vendita online: 
Altezza: 
26.00
Larghezza: 
11.00
Profondità: 
5.50
offer_id_ebay: 
281375715016
Stato ebay: 
Attivo
Abilitato vendita ebay: 
Categoria (Flortis): 
Immagini simbolo: 
italy.jpg

dissuasore piccioni 6 basi + 96 punte = 1,5 metri

Codice: 1242000

per allontanare piccioni e volatili

ConfezioniAstuccio contenente 6 basi in policarbonato da 25 cm (totale 1,5 m) e 48 spilli in acciaio inox (totale 96 punte).
Caratteristiche

Aiuta ad allontanare piccioni e volatili da davanzali di finestre, balconi, terrazzi, cornicioni e tetti, in modo meccanico, impedendone l'atterraggio senza arrecare loro alcun danno. È costituito da aghi in acciaio inox, montati su una base in policarbonato, trasparente e resistente ai raggi UV, dotata di una speciale linea guida per il collante adesivo e di fori per il fissaggio senza collante. Copre fino ad 1,5 m di superficie lineare (96 punte per 1,5 m), è applicabile ad ogni superficie, è praticamente non visibile una volta installato, è di facile installazione e manutenzione, resistente alle intemperie e di lunga durata.

Come si usa

Montare gli spilli sulla base. Pulire la superficie da proteggere e successivamente fissare le basi con colla, silicone, viti, tasselli, chiodi, fascette o altro sistema idoneo per il fissaggio. Si consiglia di applicare il dissuasore perimetralmente all’area da trattare, unendo più basi per lunghe superfici oppure sezionando le basi da 25 cm, seguendo la sagomatura, in pezzi ancora più piccoli in modo da proteggere al meglio ogni superficie, anche la più piccola e irregolare.

Ti potrebbe interessare anche

5573

Offerta
New
DISSUASORE PICCIONI 1 metro