Insetticida liquido multinsetto 400ml - mosche, zanzare, vespe, scarafaggi, formiche, ragni, pesciolini d’argento, grilli, pulci - vendita online

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI A PARTIRE DA 40€

Codice: 
1330485
Redirect 301: 
https://www.flortis.it/it/catalogo/detail/insetticida_volanti_e_striscianti_400_ml
Dove acquistare: 
si
Abilitato vendita online: 
Altezza: 
25.00
Larghezza: 
10.00
Profondità: 
6.30
offer_id_ebay: 
281375684016
Stato ebay: 
Attivo
Abilitato vendita ebay: 
Categoria (Flortis): 
Etichetta indicazioni di pericolo: 
ATTENZIONE
Pittogramma di pericolo: 
Pesce

multinsetto insetticida liquido pronto all'uso 400 ml

Code: 1330485

Insetticida-acaricida contro gli insetti volanti e striscianti Presidio Medico Chirurgico reg. n° 19455

Composition(per 100 g): Permetrina g 0,40, emulsionante, solvente g 1,171, acqua q.b. a g 100.
FormulationEmulsione acquosa
PacksFlacone da 400 ml
Characteristics

insetticida acaricida in emulsione acquosa pronta all’uso dotato di un marcato potere residuale. È a base di Permetrina, un principio attivo che garantisce un’azione che permane nel tempo, unita ad un’elevata sicurezza per chi impiega il prodotto. È formulato in base acqua, non è infiammabile ed è inodore. Ha un’azione insetticida dall’ampio spettro d’azione e dal marcato effetto residuale. E’ efficace contro gli insetti nocivi e molesti, sia volanti che striscianti, in casa, alberghi, scuole, negozi, ospedali, convivenze, depositi e magazzini, nonché nei luoghi all’aria aperta come campeggi e locali di villeggiatura.

How to use

va spruzzato tal quale su tutte quelle superfici che possono essere sorgente di infestazione. Nebulizzare il prodotto con l’apposito erogatore sulla superficie da trattare (materassi, coperte, copriletto, cuscini, tappeti), da una distanza di 30/40 cm con rapide e continue erogazioni: 15 sec. sono sufficienti per trattare 1 mq di superficie. Può essere utilizzato sui muri, i pavimenti e le altre superfici degli ambienti da disinfestare, insistendo particolarmente nel trattamento di angoli, crepe, fessure, interstizi, tubazioni e di tutti quei punti che possono essere sorgenti d’infestazione o percorsi abituali degli insetti.